Un po' di Storia

Chat senza registrazione nasce nell'estate del 2007 e diventa, in poco tempo, un punto di riferimento per le community italiane.
  • Nel 2008 conta già 2000 utenti e più di 250 sono presenti costantemente nell'arco della giornata.
  • Nel 2009 i numeri continuano a salire, con grande soddisfazione.
  • Nel 2010 si contano più di 10.000 utenti registrati e più di 500 persone sono collegate in ogni momento della giornata.
  • Nel 2019 si rinnova graficamente e si adatta a tutti i nuovi dispositivi mobile disponibili sul mercato!
  • Nel 2020 lanciamo la nuova webchat, che include la condivisione di immagini, file audio e video con tutti i tuoi amici!
Ad oggi la nostra chat continua a crescere di giorno in giorno e ad essere la leader nel panorama italiano.

Come e Perché

Mi sono imbattuto molte volte in chat, community, che promettevano di mettermi in comunicazione con altre persone in maniera semplice e veloce; purtroppo non era mai così.
Perdevo ore tra registrazioni, e-mail che non arrivavano mai, profili di persone che tutto volevano, meno che chattare... arrivavo a fina giornata contando si e no, un "ciao".

Stufo di questa situazione, mi sono chiesto se non fosse possibile creare una chat che fosse veramente IMMEDIATA e alla portata di tutti. Spero di esserci riuscito, perché il risultato è quello che potete vedere qui!

Target e Obiettivi

Il nostro sito si rivolge a tutte le persone che non vogliono perdere tempo a fare una registrazione, a creare un profilo carino nella speranza che qualcuno scriva; si rivolge a tutte le persone che vogliono semplicemente chattare e niente di più, magari ascoltando della buona musica!

Il nostro obiettivo è di continuare così, offrendo un servizio gratuito, nel migliore modo possibile, nella speranza di continuare a soddisfare le pretese e le esigenze dei nostri utenti.